00:00
04:31
Storie di Fumetti e Cinema presenta Weekly Strips, la tua striscia settimanale di cinecomics!
In meno di 5 minuti, tutto quello che ti serve sapere su un personaggio, una storia, una saga a fumetti!
Benvenuti nel Mese Gamma: in occasione dell'arrivo di She-Hulk su Disney+, ogni settimana porteremo sul canale la storia di un personaggio legato al mondo di Hulk o una storia particolarmente importante per il Gigante di Giada.
Un essere capace di acquisire le caratteristiche di ogni cosa che tocca, perfino oggetti divini. Potentissimo, ma eterno villain incompiuto. Oggi parliamo di uno dei più iconici nemici di Hulk e marito di Titania, villain di She Hulk: l'Uomo Assorbente!

Non dimenticarti di attivare la campanella, seguirci sui nostri profili Instagram e TikTok e iscriverti al nostro canale YouTube!
Storie di Fumetti e Cinema presenta Weekly Strips, la tua striscia settimanale di cinecomics! In meno di 5 minuti, tutto quello che ti serve sapere su un personaggio, una storia, una saga a fumetti! Benvenuti nel Mese Gamma: in occasione dell'arrivo di She-Hulk su Disney+, ogni settimana porteremo sul canale la storia di un personaggio legato al mondo di Hulk o una storia particolarmente importante per il Gigante di Giada. Un essere capace di acquisire le caratteristiche di ogni cosa che tocca, perfino oggetti divini. Potentissimo, ma eterno villain incompiuto. Oggi parliamo di uno dei più iconici nemici di Hulk e marito di Titania, villain di She Hulk: l'Uomo Assorbente! Non dimenticarti di attivare la campanella, seguirci sui nostri profili Instagram e TikTok e iscriverti al nostro canale YouTube! read more read less

about 1 year ago #assorbente, #avengers, #cinecomics, #crushercreel, #disney+, #disneyplus, #fumetti, #hulk, #ita, #italia, #italiano, #marvel, #marvelstudios, #mcu, #nerd, #podcast, #shehulk, #thor, #titania, #uomoassorbente