00:00
05:43
James Gunn tra i suoi film sui Guardiani della Galassia e gli ultimi due Avengers della fase 3, ha saputo magistralmente raccontare l’arco evolutivo e la trasfomazione caratteriale di Nebula.
Nei fumetti però le cose sono andate molto diversamente e la piratessa spaziale ha anche salvato l’intero universo.
Oggi vi raccontiamo la storia e le origini di Nebula, il personaggio scelto da Voi come protagonista della puntata, attraverso Instagram e il nostro gruppo Telegram.

Benvenuti a Weekly Strips, l’appuntamento settimanale di Storie di Fumetti e Cinema che ogni mercoledì si propone l’obiettivo di raccontare le origini e le vicende dei personaggi che hanno fatto la storia del fumetto americano e non. Ai microfoni come sempre Mario Mancuso ed Enrico Edoardo Bozzi.

Non dimenticate di seguirci su Instagram, TikTok, YouTube e Telegram!
James Gunn tra i suoi film sui Guardiani della Galassia e gli ultimi due Avengers della fase 3, ha saputo magistralmente raccontare l’arco evolutivo e la trasfomazione caratteriale di Nebula. Nei fumetti però le cose sono andate molto diversamente e la piratessa spaziale ha anche salvato l’intero universo. Oggi vi raccontiamo la storia e le origini di Nebula, il personaggio scelto da Voi come protagonista della puntata, attraverso Instagram e il nostro gruppo Telegram. Benvenuti a Weekly Strips, l’appuntamento settimanale di Storie di Fumetti e Cinema che ogni mercoledì si propone l’obiettivo di raccontare le origini e le vicende dei personaggi che hanno fatto la storia del fumetto americano e non. Ai microfoni come sempre Mario Mancuso ed Enrico Edoardo Bozzi. Non dimenticate di seguirci su Instagram, TikTok, YouTube e Telegram! read more read less

about 1 year ago #comics, #fumetti, #gamora, #geek, #gotg, #guardianidellagalassia, #jamesgunn, #karengillan, #marvel, #marvelcomics, #marvelsnap, #marveluniverse, #mcu, #nebula, #nerd, #podcast, #storie, #storiedifumettiecinema, #storytelling, #thanos