00:00
04:03
Benvenuti a Weekly Strips, l’appuntamento settimanale di Storie di Fumetti e Cinema.
Ogni settimana approfondiremo, in soli 5 minuti, le origini e il percorso di un personaggio, una saga a fumetti o un argomento in particolare.
Vi ricordiamo di seguirci su Instagram TikTok, YouTube, di iscrivervi al nostro podcast per non perdervi ogni novità e se volete di lasciarci 5 stelline e una recensione.
Il 21 ottobre Dwayne "The Rock" Johnson è pronto a elettrizzare l’Universo DC. In occasione dell’uscita di Black Adam, andiamo a scoprire le origini e le storie dei personaggi che vedremo sul grande schermo.
Figlioccio di Atom, diviso tra la JSA e la JLA, come un fratello per Black Adam. Oggi raccontiamo la storia dell’uomo molecolare: Atom Smasher!

Non dimenticarti di attivare la campanella, seguirci sui nostri profili Instagram e TikTok e iscriverti al nostro canale YouTube!
Benvenuti a Weekly Strips, l’appuntamento settimanale di Storie di Fumetti e Cinema.
Ogni settimana approfondiremo, in soli 5 minuti, le origini e il percorso di un personaggio, una saga a fumetti o un argomento in particolare. Vi ricordiamo di seguirci su Instagram TikTok, YouTube, di iscrivervi al nostro podcast per non perdervi ogni novità e se volete di lasciarci 5 stelline e una recensione. Il 21 ottobre Dwayne "The Rock" Johnson è pronto a elettrizzare l’Universo DC. In occasione dell’uscita di Black Adam, andiamo a scoprire le origini e le storie dei personaggi che vedremo sul grande schermo. Figlioccio di Atom, diviso tra la JSA e la JLA, come un fratello per Black Adam. Oggi raccontiamo la storia dell’uomo molecolare: Atom Smasher! Non dimenticarti di attivare la campanella, seguirci sui nostri profili Instagram e TikTok e iscriverti al nostro canale YouTube! read more read less

about 1 year ago #atom, #atomsmasher, #blackadam, #cinecomics, #cinema, #comicbooks, #comics, #dc, #dceu, #doctorfate, #fumetti, #jsa, #justicesocietyofamerica, #nerd, #podcast, #shazam, #storiedifumettiecinema, #supereroi, #therock, #warnerbros