00:00
08:28
Il Cammino di Santiago è una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita.
Battezzato come primo itinerario culturale europeo negli anni ‘80, questo cammino rappresenta il pellegrinaggio per raggiungere le reliquie dell’apostolo San Giacomo, nella cattedrale di Santiago.
Che tu sia credente oppure no, le lunghe camminate che affronterai per raggiungere la meta saranno una incredibile opportunità per riflettere sulla tua vita, su ciò che è essenziale ma anche su quello che deciderai di lasciare andare una volta tornato a casa.
Inoltre, ascolterai tanti consigli pratici per organizzare il tuo viaggio: ostelli, cibo, Compostela e tanto altro ancora.
Il Cammino di Santiago è una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita. Battezzato come primo itinerario culturale europeo negli anni ‘80, questo cammino rappresenta il pellegrinaggio per raggiungere le reliquie dell’apostolo San Giacomo, nella cattedrale di Santiago. Che tu sia credente oppure no, le lunghe camminate che affronterai per raggiungere la meta saranno una incredibile opportunità per riflettere sulla tua vita, su ciò che è essenziale ma anche su quello che deciderai di lasciare andare una volta tornato a casa. Inoltre, ascolterai tanti consigli pratici per organizzare il tuo viaggio: ostelli, cibo, Compostela e tanto altro ancora. read more read less

about 1 year ago #cammino, #cattedrale, #compostela, #credenziale, #esperienza, #flow, #francesca, #galizia, #in, #organizzazione, #ostelli, #piedi, #podcast, #religione, #santiago, #scarpe, #spirituale, #trekking, #viaggio, #zaino