00:00
01:00
Puoi trovare il testo che accompagna questa mini lezione sul libro multimediale "101 lezioni d'italiano da un minuto", disponibile ovunque in formato cartaceo ed ebook.

Nel libro ho scelto di rivolgermi a te, ma in alcuni video mi rivolgo a voi (o parlo di noi). Un ottimo esercizio d'italiano potrebbe essere quello di trasformare il testo del libro in "voi" e il contenuto di alcuni video in "tu". Esempio: "Leggete questo libro" ---) "Leggi questo libro" e viceversa.

Che ne pensi?

Ricorda che nella pagina del libro "Come leggere i codici QR" trovi il link per accedere agli altri bonus: le trascrizioni, i video, i disegni da stampare e da colorare, ecc.

I miei libri: https://www.italianoinitalia.com/libri
Puoi trovare il testo che accompagna questa mini lezione sul libro multimediale "101 lezioni d'italiano da un minuto", disponibile ovunque in formato cartaceo ed ebook. Nel libro ho scelto di rivolgermi a te, ma in alcuni video mi rivolgo a voi (o parlo di noi). Un ottimo esercizio d'italiano potrebbe essere quello di trasformare il testo del libro in "voi" e il contenuto di alcuni video in "tu". Esempio: "Leggete questo libro" ---) "Leggi questo libro" e viceversa. Che ne pensi? Ricorda che nella pagina del libro "Come leggere i codici QR" trovi il link per accedere agli altri bonus: le trascrizioni, i video, i disegni da stampare e da colorare, ecc. I miei libri: https://www.italianoinitalia.com/libri read more read less

2 years ago #101italianlessons, #101lessons, #aprenderitaliano, #culturaitaliana, #cursodeitaliano, #imparare, #italia, #italian, #italianlanguage, #italianlessons, #italiano, #italianonline, #languagelover, #learn, #learningitalian, #lingue, #notime, #storiainitaliano, #unminuto