00:00
05:50
La tutela dell’ambiente è stata inserita nella Costituzione come valore da perseguire, è un evento storico. Il diciottesimo podcast di Habitat presenta l'intervista di Nicolò Muraro a Mattia Mascher, esperto di educazione ambientale e scrittore.

La Costituzione è green: ora tutelerà anche l’ambiente e gli animali, la ricchezza della vita e degli ecosistemi. La tutela dell’ambiente diventa un «valore fondamentale della Repubblica». Stiamo parlando di una riforma epocale, di un momento storico!

Gustiamoci questo podcast allora!
La tutela dell’ambiente è stata inserita nella Costituzione come valore da perseguire, è un evento storico. Il diciottesimo podcast di Habitat presenta l'intervista di Nicolò Muraro a Mattia Mascher, esperto di educazione ambientale e scrittore. La Costituzione è green: ora tutelerà anche l’ambiente e gli animali, la ricchezza della vita e degli ecosistemi. La tutela dell’ambiente diventa un «valore fondamentale della Repubblica». Stiamo parlando di una riforma epocale, di un momento storico! Gustiamoci questo podcast allora! read more read less

about 1 year ago #ambiente, #habitat, #sostenibilità, #tutelaambientale