Settings
Light Theme
Dark Theme

Suicidio assistito, Covid e report ISS, influenza, gatti e alimenti

Suicidio assistito, Covid e report ISS, influenza, gatti e alimenti
Dec 10, 2021 · 4m 1s

La legge sul suicidio assistito ottiene il primo sì in Parlamento. Il testo sarà in aula lunedì 13 dicembre per la discussione generale. Continua ad aumentare l’incidenza settimanale a livello...

show more
La legge sul suicidio assistito ottiene il primo sì in Parlamento. Il testo sarà in aula lunedì 13 dicembre per la discussione generale.

Continua ad aumentare l’incidenza settimanale a livello nazionale, 176 casi per 100 mila abitanti. Diverso invece l’andamento dell’Rt: in diminuzione, ma ancora sotto soglia epidemica, l’indice di trasmissibilità basato sui casi con ricovero ospedaliero: Rt 1,07. Il tasso di occupazione in terapia intensiva è all’8,5% contro il 7,3% dello scorso 2 dicembre. Il tasso di occupazione nelle aree mediche a livello nazionale sale al 10,6%.

L’influenza rallenta il passo. Secondo l’ultimo report Influnet dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) c’è una lieve flessione della curva delle sindromi simil-influenzali in Italia dovuto maggiormente al calo nella fascia sotto i 5 anni di età.

Quali sono le razze di gatti più trendy in questo momento? Scopriamolo assieme…

Capita spesso soprattutto quando si mangia carne non molto cotta di vedere fuoriuscire un liquido rosso. Sangue, penserete. E invece no. Di cosa si tratta? Restate con noi per saperlo…
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search