00:00
18:20
E così l’Om non sarebbe per le donne… - Che ci faccio con questo Om? - Tajjapas tad-artha-bhāvanam (sūtra 1.28) - Non un “quello” qualunque - Il japa - Il significato della ricchezza? - La contemplazione e il sacrificio.

AVVISO: la richiesta di supporto di 1€ al mese è decaduta, dal momento che il podcast, dal 51° episodio in poi, è passato sulla mia pagina Patreon. Si può seguire versando una quota mensile o annuale, nella quale sono incluse anche le lezioni live di approfondimento. Ci vediamo lì?
E così l’Om non sarebbe per le donne… - Che ci faccio con questo Om? - Tajjapas tad-artha-bhāvanam (sūtra 1.28) - Non un “quello” qualunque - Il japa - Il significato della ricchezza? - La contemplazione e il sacrificio. AVVISO : la richiesta di supporto di 1€ al mese è decaduta, dal momento che il podcast, dal 51° episodio in poi, è passato sulla mia pagina Patreon. Si può seguire versando una quota mensile o annuale, nella quale sono incluse anche le lezioni live di approfondimento. Ci vediamo lì? read more read less

about 1 year ago #artha, #bhavana, #contemplazione, #japa, #mantra, #meditazione, #om, #patanjali, #yogasutra