00:00
08:59
"Alla fine del boccale, erano corsi nel bosco e ognuno si era preso il proprio albero per ripararsi dagli sguardi. E quella era stata la prima grande pisciata al cospetto di un colosso di dolomia che rideva, rideva a crepapelle di due bambini ubriachi.
La seconda era stata verso i vent’anni, a notte fonda."



Dopo aver letto il racconto del nostro Biancalenny probabilmente vi scapperà la pipì, oppure vi verrà voglia di bere una birra e quindi, di conseguenza, vi scapperà la pipì. E se non avete mai provato a farla di fronte a otto grosse montagne, fatelo, è un'esperienza unica.

Buon ascolto!

"Alla fine del boccale, erano corsi nel bosco e ognuno si era preso il proprio albero per ripararsi dagli sguardi. E quella era stata la prima grande pisciata al cospetto di un colosso di dolomia che rideva, rideva a crepapelle di due bambini ubriachi. La seconda era stata verso i vent’anni, a notte fonda." Dopo aver letto il racconto del nostro Biancalenny probabilmente vi scapperà la pipì, oppure vi verrà voglia di bere una birra e quindi, di conseguenza, vi scapperà la pipì. E se non avete mai provato a farla di fronte a otto grosse montagne, fatelo, è un'esperienza unica. Buon ascolto! read more read less

about 1 year ago