00:00
17:36
Che cosa ci raccontano gli spazi e i monumenti di una città se ci fermiamo a osservarli da prospettive diverse? E' possibile guardare con occhi nuovi gli edifici, le piazze e i giardini che vediamo tutti i giorni, magari di sfuggita?
Le allieve e gli allievi della Scuola IMT vi guideranno alla scoperta di luoghi più o meno noti di Lucca. In questo episodio vi condurranno in un itinerario sorprendente alla scoperta del rapporto speciale tra la città e i suoi spazi verdi.

Crediti musicali
Roy Edwin Williams, Scranton Swing, courtesy of www.epidemicsound.com
Kimiko Ishizaka, Variatio 3 a 1 Clav. Canone all'Unisuono, The Open Goldberg Variations [CC0 1.0 Universal]
Che cosa ci raccontano gli spazi e i monumenti di una città se ci fermiamo a osservarli da prospettive diverse? E' possibile guardare con occhi nuovi gli edifici, le piazze e i giardini che vediamo tutti i giorni, magari di sfuggita? Le allieve e gli allievi della Scuola IMT vi guideranno alla scoperta di luoghi più o meno noti di Lucca. In questo episodio vi condurranno in un itinerario sorprendente alla scoperta del rapporto speciale tra la città e i suoi spazi verdi. Crediti musicali Roy Edwin Williams, Scranton Swing, courtesy of www.epidemicsound.com Kimiko Ishizaka, Variatio 3 a 1 Clav. Canone all'Unisuono, The Open Goldberg Variations [CC0 1.0 Universal] read more read less

2 years ago #arte, #imtschool, #lucca, #scuolaimt, #verdeurbano