Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 38 - Ayahuasca Medicina di Alan Shoemaker

Episodio 38 - Ayahuasca Medicina di Alan Shoemaker
Feb 6, 2023 · 41m 43s

Vogliamo dedicare la puntata di oggi a un testo edito nell’ottobre del 2017 dal titolo “Ayahuasca Medicina. Sciamanesimo e guarigione: dal San pedro all’Ayahuasca, il mistero delle Sacre Piante dell’Amazzonia”....

show more
Vogliamo dedicare la puntata di oggi a un testo edito nell’ottobre del 2017 dal titolo “Ayahuasca Medicina. Sciamanesimo e guarigione: dal San pedro all’Ayahuasca, il mistero delle Sacre Piante dell’Amazzonia”.
L’autore Alan Shoemaker – ayahuasquero, curandero e scrittore – in questo libro racconta del variegato percorso che l’ha portato a viaggiare dagli Stati Uniti in Ecuador e in Perù, dove vive attualmente, alla scoperta dei segreti del curanderismo e delle piante sacre dell’Amazzonia. Attraverso un percorso ricchissimo e avventuroso, costellato di episodi e personaggi ai limiti dell’ordinario, viene offerta al lettore una prospettiva privilegiata sul mondo dello sciamanesimo: non solo rituali, percorsi iniziatici e guarigioni miracolose, ma anche ciò che accade dietro le quinte, le inevitabili contraddizioni e alcuni preziosi consigli per chi desidera intraprendere questo tipo di cammino, in un tempo in cui, nonostante il dominio dell’industrializzazione, della tecnologia e del progresso, si sta assistendo a un ritorno alla magia e alla spiritualità degli antenati, e a una rinascita dello sciamanesimo.

Acquista la tua copia di "Ayahuasca Medicina" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://bit.ly/3Jx5FLq
show less
Comments
T

Terapia Do Vento Fernando

9 months ago

👏🏽👏🏽👏🏽🙆‍♂️🙆‍♂️🙆‍♂️
Information
Author Spazio Interiore
Website www.spaziointeriore.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search