00:00
35:05
La puntata di oggi è dedicata a un libro fresco di pubblicazione: “Questioni quantistiche. Scritti mistici dei più grandi fisici del mondo”, curato da Ken Wilber e con la prefazione di Corrado Malanga.
Il volume raccoglie una selezione di scritti in cui gli indiscussi portavoce della fisica contemporanea – da Einstein a Schrödinger, passando per De Broglie, Heisenberg, Eddington e altri ancora – riflettono con onestà e senza la paura del giudizio sulla scienza, la religione e il loro legame imprescindibile; parlano e si interrogano a proposito di Dio, di misticismo e di spirito e di come le due grandi branche del sentire terreno ed extra-terreno vivano quello che lo stesso Wilber definisce un “legame fraterno”.

Acquista la tua copia su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://bit.ly/3AtV2U6
La puntata di oggi è dedicata a un libro fresco di pubblicazione: “Questioni quantistiche. Scritti mistici dei più grandi fisici del mondo”, curato da Ken Wilber e con la prefazione di Corrado Malanga. Il volume raccoglie una selezione di scritti in cui gli indiscussi portavoce della fisica contemporanea – da Einstein a Schrödinger, passando per De Broglie, Heisenberg, Eddington e altri ancora – riflettono con onestà e senza la paura del giudizio sulla scienza, la religione e il loro legame imprescindibile; parlano e si interrogano a proposito di Dio, di misticismo e di spirito e di come le due grandi branche del sentire terreno ed extra-terreno vivano quello che lo stesso Wilber definisce un “legame fraterno”. Acquista la tua copia su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore: https://bit.ly/3AtV2U6 read more read less

about 1 year ago #corradomalanga, #debroglie, #fisicaquantistica, #kenwilber, #malanga, #planck, #schrõdinger, #wilber