00:00
35:40
Avete mai pensato che Gomorra sia una serie tv che non offre bordi lungo cui strappare?
In questo episodio vediamo come Gomorra non ci dia appigli morali ed emotivi, ma al tempo stesso ci permetta di sfogare l'aggressività.

⚠️ Negli ultimi minuti dell'episodio trovate tre serie tv consigliate che ruotano attorno a questo tema. Seguite dai blooper, naturalmente.

👉🏼Cos'è la TV Therapy?
Nel nostro studio la TV Therapy è una forma di terapia di gruppo che usa le serie tv come strumento per accedere più facilmente alle emozioni più aggrovigliate. In questo podcast proviamo a fare lo stesso.

👉🏼Chi c'è dietro "TV Therapy"?
🛋 Alessia Romanazzi, psicologa e psicoterapeuta - @iononmistresso
👩‍💻 Giorgia Romanazzi, redattrice specializzata in linguaggi dei media - @tellyst_com

🎶 Music from Uppbeat - Mood Maze
Avete mai pensato che Gomorra sia una serie tv che non offre bordi lungo cui strappare? In questo episodio vediamo come Gomorra non ci dia appigli morali ed emotivi, ma al tempo stesso ci permetta di sfogare l'aggressività. ⚠️ Negli ultimi minuti dell'episodio trovate tre serie tv consigliate che ruotano attorno a questo tema. Seguite dai blooper, naturalmente. 👉🏼Cos'è la TV Therapy? Nel nostro studio la TV Therapy è una forma di terapia di gruppo che usa le serie tv come strumento per accedere più facilmente alle emozioni più aggrovigliate. In questo podcast proviamo a fare lo stesso. 👉🏼Chi c'è dietro "TV Therapy"? 🛋 Alessia Romanazzi, psicologa e psicoterapeuta - @iononmistresso 👩‍💻 Giorgia Romanazzi, redattrice specializzata in linguaggi dei media - @tellyst_com 🎶 Music from Uppbeat - Mood Maze read more read less

2 years ago #gomorra, #psicologia, #psicoterapia, #robertosaviano, #serietv, #serietvepsicologia, #serietvitaliane, #terapiadigruppo, #tv, #tvtherapy