Settings
Light Theme
Dark Theme

Sistemi di taglio laser combinati con macchine indipendenti

Sistemi di taglio laser combinati con macchine indipendenti
Sep 12, 2022 · 5m 50s

A volte sembrava che le aziende che volevano risolvere un problema come la produttività o l’efficienza, dovessero per forza mettere da parte la flessibilità. L’introduzione del laser risolse questo dilemma...

show more
A volte sembrava che le aziende che volevano risolvere un problema come la produttività o l’efficienza, dovessero per forza mettere da parte la flessibilità.

L’introduzione del laser risolse questo dilemma nelle punzonatrici da coil, introducendo grandissima flessibilità in un processo già molto efficiente e aumentando la produttività del sistema rispetto alla sola punzonatura da coil, ancora di più rispetto alla punzonatura da foglio.

Aziende che lavoravano la lamiera partendo da foglio, quando avevano volumi importanti, si rivolgevano alle linee di stampaggio e profilatura per aumentare la produttività, ma lamentavano di dover fare i conti con una perdita di flessibilità per il tempo necessario a cambiare le serie di rulli.

Altre volte aziende che producevano staffe e accessori in lamiera lasciavano il foglio per passare alle linee di stampaggio da coil, molto produttive, ma che richiedevano uno stampo diverso per ogni prodotto.
show less
Information
Author Andrea Dallan
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search