Settings
Light Theme
Dark Theme

GI 2021: Age Management Intervista a Nicola Palmarini

GI 2021: Age Management Intervista a Nicola Palmarini
Nov 30, 2021 · 28m 50s

Nicola Palmarini è stato uno dei panelist durante il workshop sul tema dell' Age Management organizzato da AIDP Inclusion in occasione di Global Inclusion 2021. Palmarini è Director of UK’s...

show more
Nicola Palmarini è stato uno dei panelist durante il workshop sul tema dell' Age Management organizzato da AIDP Inclusion in occasione di Global Inclusion 2021.
Palmarini è Director of UK’s National Innovation Centre for Ageing
Direttore del National Innovation Centre for Ageing (NICA) dell'Università di Newcastle UK, organizzazione leader a livello mondiale che riunisce esperti di innovazione, scienziati, ed industrie di livello mondiale, per sviluppare, testare e portare sul mercato prodotti e servizi che migliorino la vita delle società che invecchiano.
Precedentemente responsabile della ricerca in IBM e responsabile di programma per l'etica e AI condotto dal MIT-IBM Watson AI Lab, un'associazione accademica per l'avanzamento responsabile di intelligenza artificiale. Autore, insegnante, scienziato di ricerca applicata. È sicuramente una delle voci più autorevoli nel campo della gestione delle persone che invecchiano e del Gap generazionale.
show less
Information
Author AIDP
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search