00:00
31:46
In questa puntata abbiamo affrontato il tema Community e come queste possano essere uno strumento di supporto per la crescita della base utenti e della sua retention.
Una community e-commerce sana e prospera può rendere l'esperienza di acquisto qualcosa di coinvolgente, consapevole e completo.
Ma cos'è una community? Come possiamo farla crescere? Perchè dovrebbe interessare ad un e-commerce?
A queste domande abbiamo cercato di rispondere insieme a Samuele Camatari di Jusan Network e Domenico Taverriti, community manager di isendu.

Se ti va di scoprire la community isendu, vai su: community.isendu.com

Speaker: Marco Pericci, Samuele Camatari, Domenico Taverriti
Prodotto da: isendu.com

Per informazioni scrivi a radio@isendu.com
In questa puntata abbiamo affrontato il tema Community e come queste possano essere uno strumento di supporto per la crescita della base utenti e della sua retention. Una community e-commerce sana e prospera può rendere l'esperienza di acquisto qualcosa di coinvolgente, consapevole e completo. Ma cos'è una community? Come possiamo farla crescere? Perchè dovrebbe interessare ad un e-commerce? A queste domande abbiamo cercato di rispondere insieme a Samuele Camatari di Jusan Network e Domenico Taverriti, community manager di isendu. Se ti va di scoprire la community isendu, vai su: community.isendu.com Speaker: Marco Pericci, Samuele Camatari, Domenico Taverriti Prodotto da: isendu.com Per informazioni scrivi a radio@isendu.com read more read less

2 years ago #amazon, #automazione, #community, #conversionrate, #crescita, #digitale, #e-commerce, #ebay, #ecommerce, #imprenditoria, #logistica, #marketing, #online, #retention, #shipping, #spedizioni, #startup, #vendite