00:00
28:55
Un settore merceologico praticamente inventato, un sito costruito autonomamente e un prodotto da più 15.000 unità vendute.

Queste sono solo alcune delle sfide vinte da Marco Mattio, fondatore dell’e-commerce Briicks, dedicato alla creazione di percorsi ludici, volti al miglioramento del benessere di coppia.
In questa chiacchierata Marco ci racconta la nascita dell’e-commerce e tutti gli step che ha dovuto affrontare insieme ai suoi compagni di viaggio per portare i suoi prodotti in tutta Italia.

Spazio anche a curiosità di settore e opinioni personali.

Siete pronti a salvare le coppie con Briicks? O magari sarà proprio la vostra ad essere salvata!
isendu ON AIR è una rubrica a cura di isendu.com ed è possibile ascoltarla all’interno del canale Spotify Radio e-commerce.

Per informazioni, domande o altre richieste sulla puntata scrivi a radio@isendu.com

Speaker:
Domenico Taverriti: Community Manager isendu
Marco Mattio: Founder Briicks
Un settore merceologico praticamente inventato, un sito costruito autonomamente e un prodotto da più 15.000 unità vendute. Queste sono solo alcune delle sfide vinte da Marco Mattio, fondatore dell’e-commerce Briicks, dedicato alla creazione di percorsi ludici, volti al miglioramento del benessere di coppia. In questa chiacchierata Marco ci racconta la nascita dell’e-commerce e tutti gli step che ha dovuto affrontare insieme ai suoi compagni di viaggio per portare i suoi prodotti in tutta Italia. Spazio anche a curiosità di settore e opinioni personali. Siete pronti a salvare le coppie con Briicks? O magari sarà proprio la vostra ad essere salvata! isendu ON AIR è una rubrica a cura di isendu.com ed è possibile ascoltarla all’interno del canale Spotify Radio e-commerce. Per informazioni, domande o altre richieste sulla puntata scrivi a radio@isendu.com Speaker: Domenico Taverriti: Community Manager isendu Marco Mattio: Founder Briicks read more read less

about 1 year ago #amazon, #automazione, #digitale, #e-commerce, #ebay, #ecommerce, #imprenditorialità, #innovazione, #marketing, #online, #shipping, #shopify, #spedizioni, #startup, #webmarketing, #woocommerce