00:00
11:31
Tommaso è un ragazzo della Brianza che lavora in giacca e cravatta. Ha qualche timore, una gran voglia di non deludere e la sua prima volta a cena con un altro uomo, ha davvero del surreale. Il labirinto dei luoghi comuni ha poche vie di fuga e riuscire a uscirne sorridendo, per lui, è stata un’impresa…

La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu!
E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15 settembre con la campagna Italia Al Ristorante tutti i nuovi utenti di TheFork riceveranno 20€ di sconto per la loro prima prenotazione, tramite applicazione, in un ristorante che accetta il metodo di pagamento TheFork PAY. Questa è irripetibile, quindi approfittane subito.
Tommaso è un ragazzo della Brianza che lavora in giacca e cravatta. Ha qualche timore, una gran voglia di non deludere e la sua prima volta a cena con un altro uomo, ha davvero del surreale. Il labirinto dei luoghi comuni ha poche vie di fuga e riuscire a uscirne sorridendo, per lui, è stata un’impresa… La Prima Volta a Cena… è un podcast di TheFork Italia dove il protagonista sei tu! E a proposito di prime volte, dal 15 luglio al 15 settembre con la campagna Italia Al Ristorante tutti i nuovi utenti di TheFork riceveranno 20€ di sconto per la loro prima prenotazione, tramite applicazione, in un ristorante che accetta il metodo di pagamento TheFork PAY. Questa è irripetibile, quindi approfittane subito. read more read less

2 years ago #cena, #ristoranti, #thefork