00:00
29:56
La puntata di oggi: gli otturatori in fotografia, tipologie e caratteristiche.

Oggi, riallacciandomi alla scorsa puntata vi propongo l'audio di una diretta fatta fra me e il caro Agostino Maiello sul tema dell'otturatore in fotografia: quali tipologie ne esistono? Quali sono i vantaggi dell'uno e dell'altro.

Come sempre, vi ricordo di lasciare una recensione a questo podcast, di condividerlo con i vostri amici appassionati di fotografia e di aiutarmi a sostenere le spese di hosting.

Aspetto le vostre domande e i vostri feedback. Buona luce a tutti!

*******************************************

I MIEI LINK:

Cliccate qui per sostenere con un piccolo contributo volontario le spese del podcast:
https://www.patreon.com/user?u=15429568

Email: andreageymet@gmail.com (da usare anche per un contributo con PayPal)

Adobe Portfolio: https://andreageymet.myportfolio.com

Instagram del podcast: https://www.instagram.com/passione_fotografia_podcast/

I miei ritratti: https://www.instagram.com/andreageymet_ph/

Le mie foto dei viaggi: https://www.instagram.com/the_solo_nomad/

*******************************************

IL SITO DOVE LEGGERE LE RECENSIONI DELL’ATTREZZATURA:

https://www.juzaphoto.com

*******************************************

Il mio fornitore di fiducia: https://www.solodigitali.com
La puntata di oggi: gli otturatori in fotografia, tipologie e caratteristiche. Oggi, riallacciandomi alla scorsa puntata vi propongo l'audio di una diretta fatta fra me e il caro Agostino Maiello sul tema dell'otturatore in fotografia: quali tipologie ne esistono? Quali sono i vantaggi dell'uno e dell'altro. Come sempre, vi ricordo di lasciare una recensione a questo podcast, di condividerlo con i vostri amici appassionati di fotografia e di aiutarmi a sostenere le spese di hosting. Aspetto le vostre domande e i vostri feedback. Buona luce a tutti! ******************************************* I MIEI LINK: Cliccate qui per sostenere con un piccolo contributo volontario le spese del podcast: https://www.patreon.com/user?u=15429568 Email: andreageymet@gmail.com (da usare anche per un contributo con PayPal) Adobe Portfolio: https://andreageymet.myportfolio.com Instagram del podcast: https://www.instagram.com/passione_fotografia_podcast/ I miei ritratti: https://www.instagram.com/andreageymet_ph/ Le mie foto dei viaggi: https://www.instagram.com/the_solo_nomad/ ******************************************* IL SITO DOVE LEGGERE LE RECENSIONI DELL’ATTREZZATURA: https://www.juzaphoto.com ******************************************* Il mio fornitore di fiducia: https://www.solodigitali.com read more read less

about 1 year ago #canon, #foto, #fotografia, #nikon, #otturatore, #photo, #photography, #podcast, #shutter, #sony