00:00
14:48
La puntata di oggi: a cosa serve il paraluce?

Oggi vi spiego la finalità di un accessorio che quasi sempre ci viene dato in dotazione all'ottica, ossia il paraluce. Molti, soprattutto all'inizio, si chiedono a cosa serve e quando vada montato: oggi capiamo perché è bene montarlo sempre.

Inoltre, continuo con la rubrica Quei Bravi Fotografi… alla fine di ogni puntata, vi presento un fotografo degno di nota!

Questa volta ho scelto Paul Strand, un fotografo americano che ha fortemente contribuito a far sì che le fotografia fosse considerata a tutti gli effetti una forma d'arte.

Aspetto le vostre domande e i vostri feedback. Buona luce a tutti!

*******************************************

I MIEI LINK:

Cliccate qui per sostenere con un piccolo contributo volontario le spese del podcast:
https://www.patreon.com/user?u=15429568

Email: andreageymet@gmail.com (da usare anche per un contributo con PayPal)

Adobe Portfolio: https://andreageymet.myportfolio.com

Instagram del podcast: https://www.instagram.com/passione_fotografia_podcast/

I miei ritratti: https://www.instagram.com/andreageymet_ph/

Le mie foto dei viaggi: https://www.instagram.com/the_solo_nomad/

*******************************************

IL SITO DOVE LEGGERE LE RECENSIONI DELL’ATTREZZATURA:

https://www.juzaphoto.com

*******************************************

Il mio fornitore di fiducia: https://www.solodigitali.com

*******************************************

QUEI BRAVI FOTOGRAFI

Paul Strand

https://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Strand

https://www.instagram.com/paul_strand_/

https://www.icp.org/browse/archive/constituents/paul-strand?all/all/all/all/0
La puntata di oggi: a cosa serve il paraluce? Oggi vi spiego la finalità di un accessorio che quasi sempre ci viene dato in dotazione all'ottica, ossia il paraluce. Molti, soprattutto all'inizio, si chiedono a cosa serve e quando vada montato: oggi capiamo perché è bene montarlo sempre. Inoltre, continuo con la rubrica Quei Bravi Fotografi… alla fine di ogni puntata, vi presento un fotografo degno di nota! Questa volta ho scelto Paul Strand, un fotografo americano che ha fortemente contribuito a far sì che le fotografia fosse considerata a tutti gli effetti una forma d'arte. Aspetto le vostre domande e i vostri feedback. Buona luce a tutti! ******************************************* I MIEI LINK: Cliccate qui per sostenere con un piccolo contributo volontario le spese del podcast: https://www.patreon.com/user?u=15429568 Email: andreageymet@gmail.com (da usare anche per un contributo con PayPal) Adobe Portfolio: https://andreageymet.myportfolio.com Instagram del podcast: https://www.instagram.com/passione_fotografia_podcast/ I miei ritratti: https://www.instagram.com/andreageymet_ph/ Le mie foto dei viaggi: https://www.instagram.com/the_solo_nomad/ ******************************************* IL SITO DOVE LEGGERE LE RECENSIONI DELL’ATTREZZATURA: https://www.juzaphoto.com ******************************************* Il mio fornitore di fiducia: https://www.solodigitali.com ******************************************* QUEI BRAVI FOTOGRAFI Paul Strand https://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Strand https://www.instagram.com/paul_strand_/ https://www.icp.org/browse/archive/constituents/paul-strand?all/all/all/all/0 read more read less

about 1 year ago #canon, #foto, #fotografia, #nikon, #paraluce, #photo, #photography, #social, #sony