00:00
05:42
Il viaggio di oggi si presenta come una nuova tappa che condivideremo insieme. Apriremo -infatti- da oggi una nuova rotta che apre la stanza del pensiero positivo.
Il pensiero positivo nasce come tecnica volta a modificare e migliorare la nostra vita attraverso l'osservazione e la gestione cosciente dei nostri pensieri.
Il fondatore della psicologia positiva è Martin Seligman.
Cosa faremo allora oggi?
Ti guiderò nel pensiero positivo recitando per te delle affermazioni positive che tu potrai ripetere insieme a me, scrivere oppure ascoltare senza portare verso di esse particolare attenzione (agiranno da sole nel nostro inconscio).
Buon viaggio e buon ascolto.
Il viaggio di oggi si presenta come una nuova tappa che condivideremo insieme. Apriremo -infatti- da oggi una nuova rotta che apre la stanza del pensiero positivo. Il pensiero positivo nasce come tecnica volta a modificare e migliorare la nostra vita attraverso l'osservazione e la gestione cosciente dei nostri pensieri. Il fondatore della psicologia positiva è Martin Seligman. Cosa faremo allora oggi? Ti guiderò nel pensiero positivo recitando per te delle affermazioni positive che tu potrai ripetere insieme a me, scrivere oppure ascoltare senza portare verso di esse particolare attenzione (agiranno da sole nel nostro inconscio). Buon viaggio e buon ascolto. read more read less

about 1 year ago #affermazionibenessere, #affermazioniiosono, #affermazionipositive, #ansia, #benesserepsicologico, #ilpensierononlineare, #inviaggioconlapsicologia, #martinseligman, #pensarepositivo, #pensieropositivo, #podcastaffermaizonipositive, #podcastansia, #podcastperansia, #podcastperrilassarsi, #podcastrilassamento, #psicologiaansia, #psicologiapositivaseligman, #psicologoansia, #relax, #trainingautogeno