00:00
11:56
Meditazione per la serenità d'animo e la pace ✨

Questa meditazione aiuta a ritrovare una profonda centratura, pace e serenità d'animo e a poter donare queste qualità anche ai nostri cari, affinché anch'essi possano risvegliarsi e aprire il loro cuore alla Pace.

Approfondimenti e commenti sul blog:
https://laportadellaluce.it/meditazione-per-la-serenita-d-animo-e-la-pace

Per apprezzare al meglio questa meditazione è consigliato l'uso degli auricolari.
(Musica di sottofondo: "Musica de Angeles y Arcangeles")

✨ Se questa meditazione gratuita ti è piaciuta e ne hai tratto beneficio, sentiti libero/a di fare una DONAZIONE, anche piccola, per favorire la realizzazione di nuove meditazioni, cliccando qui:
👉 https://laportadellaluce.it/donazione

Grazie di cuore 💛
Meditazione per la serenità d'animo e la pace ✨ Questa meditazione aiuta a ritrovare una profonda centratura, pace e serenità d'animo e a poter donare queste qualità anche ai nostri cari, affinché anch'essi possano risvegliarsi e aprire il loro cuore alla Pace. Approfondimenti e commenti sul blog: https://laportadellaluce.it/meditazione-per-la-serenita-d-animo-e-la-pace Per apprezzare al meglio questa meditazione è consigliato l'uso degli auricolari. (Musica di sottofondo: "Musica de Angeles y Arcangeles") ✨ Se questa meditazione gratuita ti è piaciuta e ne hai tratto beneficio, sentiti libero/a di fare una DONAZIONE, anche piccola, per favorire la realizzazione di nuove meditazioni, cliccando qui: 👉 https://laportadellaluce.it/donazione Grazie di cuore 💛 read more read less

2 years ago #donare, #equilibrio, #laportadellaluce, #meditazione, #meditazione-guidata, #pace, #serenità