00:00
11:41
La pratica della gentilezza amorevole ✨

Una bellissima pratica per risvegliare la forza della Compassione e dell'Amore dentro di noi. Ogni volta che pratichiamo in questo modo portiamo un grande beneficio non soltanto al nostro cuore ma alla nostra vita in ogni suo aspetto, perché verrà colmata di benedizioni e amorevolezza, in quanto ciò che doniamo ci ritorna indietro moltiplicato.

Approfondimenti sul blog:
https://laportadellaluce.it/la-gentilezza-amorevole-audio-meditazione

Per apprezzare al meglio questa meditazione è consigliato l'uso degli auricolari.
(Musica di sottofondo: "Musica de Angeles y Arcangeles")

✨ Se questa meditazione gratuita ti è piaciuta e ne hai tratto beneficio, sentiti libero/a di fare una DONAZIONE, anche piccola, per favorire la realizzazione di nuove meditazioni, cliccando qui:
👉 https://laportadellaluce.it/donazione

Grazie di cuore 💛
La pratica della gentilezza amorevole ✨ Una bellissima pratica per risvegliare la forza della Compassione e dell'Amore dentro di noi. Ogni volta che pratichiamo in questo modo portiamo un grande beneficio non soltanto al nostro cuore ma alla nostra vita in ogni suo aspetto, perché verrà colmata di benedizioni e amorevolezza, in quanto ciò che doniamo ci ritorna indietro moltiplicato. Approfondimenti sul blog: https://laportadellaluce.it/la-gentilezza-amorevole-audio-meditazione Per apprezzare al meglio questa meditazione è consigliato l'uso degli auricolari. (Musica di sottofondo: "Musica de Angeles y Arcangeles") ✨ Se questa meditazione gratuita ti è piaciuta e ne hai tratto beneficio, sentiti libero/a di fare una DONAZIONE, anche piccola, per favorire la realizzazione di nuove meditazioni, cliccando qui: 👉 https://laportadellaluce.it/donazione Grazie di cuore 💛 read more read less

about 1 year ago #chakra, #cuore, #gentilezza, #laportadellaluce, #meditazione