00:00
11:10
Quarta puntata del Fede’s Universe Podcast! Si continua a viaggiare nel mondo di Steven Universe, in particolare nella quarta stagione dello show. Buon ascolto!

Per gli aggiornamenti e le novità sul podcast, seguite la pagina Instagram @fedesuniversepodcast!

Le musiche (all’interno della sigla e della puntata) e i suoni sono stati scaricati da Freesound. Si ringraziano gli autori: Erokia, SubwaySandwitch420 e shortiefoeva2.

Sitografia:
https://steven-universe.fandom.com/wiki/Season_4
https://steven-universe.fandom.com/wiki/Mystery_Girl
https://steven-universe.fandom.com/wiki/Steven%27s_Dream
https://steven-universe.fandom.com/wiki/Serious_Steven
https://steven-universe.fandom.com/wiki/Bubbled
https://steven-universe.fandom.com/wiki/Storm_in_the_Room
https://steven-universe.fandom.com/wiki/I_Am_My_Mom
Quarta puntata del Fede’s Universe Podcast! Si continua a viaggiare nel mondo di Steven Universe, in particolare nella quarta stagione dello show. Buon ascolto! Per gli aggiornamenti e le novità sul podcast, seguite la pagina Instagram @fedesuniversepodcast! Le musiche (all’interno della sigla e della puntata) e i suoni sono stati scaricati da Freesound. Si ringraziano gli autori: Erokia, SubwaySandwitch420 e shortiefoeva2. Sitografia: https://steven-universe.fandom.com/wiki/Season_4 https://steven-universe.fandom.com/wiki/Mystery_Girl https://steven-universe.fandom.com/wiki/Steven%27s_Dream https://steven-universe.fandom.com/wiki/Serious_Steven https://steven-universe.fandom.com/wiki/Bubbled https://steven-universe.fandom.com/wiki/Storm_in_the_Room https://steven-universe.fandom.com/wiki/I_Am_My_Mom read more read less

about 1 year ago #stevenuniverse