00:00
05:29
Episodio Zero - La Consapevolezza.
In questo episodio introdurrò l'argomento della Consapevolezza e ti spiegherò perchè ho creato questo podacast, Figlio o Figlia mia.
"Sei un Essere Speciale" è un progetto editoriale che nasce con lo scopo di insegnare e tramandare a te, figlio mio, tutto ciò che io sono riuscito a scoprire riguardante la crescita personale, la consapevolezza e il raggiungimento della vera felicità o estasi universale.
Le intuizioni, l' illuminazione, l'uno e la forza dell'universo si fondono con l'etica, il bene, le virtù, lo scopo umano e l'evoluzione della coscienza.
Credits : in prefazione Dottor Franco Berrino durante un'intervista del 2021
Episodio Zero - La Consapevolezza. In questo episodio introdurrò l'argomento della Consapevolezza e ti spiegherò perchè ho creato questo podacast, Figlio o Figlia mia. "Sei un Essere Speciale" è un progetto editoriale che nasce con lo scopo di insegnare e tramandare a te, figlio mio, tutto ciò che io sono riuscito a scoprire riguardante la crescita personale, la consapevolezza e il raggiungimento della vera felicità o estasi universale. Le intuizioni, l' illuminazione, l'uno e la forza dell'universo si fondono con l'etica, il bene, le virtù, lo scopo umano e l'evoluzione della coscienza. Credits : in prefazione Dottor Franco Berrino durante un'intervista del 2021 read more read less

2 years ago #consapevolezza, #coscienza, #crescita, #desideri, #essere, #etica, #evoluzione, #figlia, #figlio, #personale, #psicologia, #sentiero, #sociologia, #sogni, #speciale, #spiritualità, #via, #viaggio