00:00
10:04
Le abitudini, i programmi a breve e lungo termine, gli hobby, la comunicazione, il tempo, come afferma una studentessa, sono stati modificati senza preavviso dalla pandemia.
Rallentare, osservare e cercare di capire: sono azioni che hanno cambiato il nostro presente e anche la prospettiva futura: ci hanno reso più consapevoli. Ne parliamo in questa puntata con Chiara Jacobitti e Tristan Fort.
Testi e voce di Stefania Formisano, montaggio e regia di Sara Maino.
Crediti musicali extra:
Music from Uppbeat (free for Creators!):
https://uppbeat.io/t/hartzmann/enjoy-the-moment
License code: BQLSVQQXT02DMWUR
Le abitudini, i programmi a breve e lungo termine, gli hobby, la comunicazione, il tempo, come afferma una studentessa, sono stati modificati senza preavviso dalla pandemia. Rallentare, osservare e cercare di capire: sono azioni che hanno cambiato il nostro presente e anche la prospettiva futura: ci hanno reso più consapevoli. Ne parliamo in questa puntata con Chiara Jacobitti e Tristan Fort. Testi e voce di Stefania Formisano, montaggio e regia di Sara Maino. Crediti musicali extra: Music from Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/hartzmann/enjoy-the-moment License code: BQLSVQQXT02DMWUR read more read less

2 years ago #adolescenza, #identità, #pandemia, #processo, #questacasanonèunascuola