Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 9 : Vita nello Yoga

Episodio 9 : Vita nello Yoga
Mar 21, 2022 · 14m

Siamo giunti alla nona puntata del Podcast: oggi e nelle prossime puntate ascolteremo alcuni capitoli tratti dal libro "Vita nello Yoga" di BKS Iyengar edito da edizioni Mediterranee nel 2008. ...

show more
Siamo giunti alla nona puntata del Podcast: oggi e nelle prossime puntate ascolteremo alcuni capitoli tratti dal libro "Vita nello Yoga" di BKS Iyengar edito da edizioni Mediterranee nel 2008. 

La diffusa accettazione dello Yoga come puro esercizio per la forma fisica e il riconoscimento dei suoi benefici per la salute non sono stati accompagnati da una comprensione dello sviluppo emotivo, intellettuale e spirituale che anche la tradizione yogica può offrire. In Vita nello Yoga, B.K.S. Iyengar spiega questa nuova e più completa comprensione del viaggio yogico.

B.K.S. Iyengar esplora l'obiettivo yogico di integrare le diverse parti del sé - corpo, emozioni, mente e anima - e sul come lo yoga possa trasformare le nostre vite e aiutandoci a vivere in armonia. Scritto con la profondità della sua saggezza, Vita nello Yoga è il culmine del genio spirituale di un vero maestro, un prezioso compendio al suo "Teoria e Pratica dello Yoga" e "L'albero dello Yoga".

Legge l'Insegnante Emilia Pagani 
show less
Information
Author ASS. IYENGAR YOGA ITALIA APS
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search