00:00
02:56
La storia di Marley Aké, centrocampista classe 2001 della Juventus U23. Arrivato nel gennaio del 2021 dal Marsiglia, in cui ha giocato anche in Champions League, il calciatore ha avuto un impatto importante con la squadra di Lamberto Zauli. Cinque curiosità sul talento bianconero.

Nuova stagione, nuovi talenti da scoprire. Torna come ogni lunedì l’appuntamento settimanale di Juventusnews24 con la rubrica New Generation, in cui vengono raccontati i migliori calciatori del settore giovanile bianconero.
La storia di Marley Aké, centrocampista classe 2001 della Juventus U23. Arrivato nel gennaio del 2021 dal Marsiglia, in cui ha giocato anche in Champions League, il calciatore ha avuto un impatto importante con la squadra di Lamberto Zauli. Cinque curiosità sul talento bianconero. Nuova stagione, nuovi talenti da scoprire. Torna come ogni lunedì l’appuntamento settimanale di Juventusnews24 con la rubrica New Generation, in cui vengono raccontati i migliori calciatori del settore giovanile bianconero. read more read less

2 years ago #akè, #generation, #juventus, #marley, #new