00:00
08:22
C’è chi lo ha amato dal primo sguardo e chi già non lo può proprio soffrire. E poi c’è chi… “ni”, ci si deve ancora abituare, dice. Oggetto della diatriba il colore Pantone dell’anno 2023: il Viva Magenta. Scopriamo meglio insieme il perché di questa scelta e quali conseguenze potrebbe avere anche nello stile di arredo delle nostre case.
.
📸 Venite a sbirciare tutte le foto sul blog 👉🏻 https://www.casaconsvista.com/pantone-2023/
..
🎙 Bentornati a Casa con Svista, la deriva podcast del mio blog di ispirazioni dal mondo dell’interior design, home & green decor, fai da te e dintorni.
.
🙋🏻‍♀️ Io sono Gloria, una giornalista appassionata autodidatta del mondo dell’arredo, convertita al blogging ed ora anche al podcasting.
.
💡 Insieme andremo a caccia di storie di case e cose utili per rendere gli spazi che viviamo ancora più wow.
.
👍🏻 Non dimenticatevi di lasciarmi il vostro like, i vostri preziosissimi commenti e la vostra recensione con tante stelline se gradite il progetto del podcast e vi va di aiutarmi a farlo crescere. Vi ricordo anche che potete cliccare sul pulsante “Segui” per ricevere in automatico la notifica di quando verrà pubblicato un nuovo episodio.
.
📌 Vi invito a seguirmi anche sul blog www.casaconsvista.com e sui canali social di Casa con Svista e quindi mi trovate anche su Facebook, Instagram, Pinterest, YouTube, Telegram, LinkedIn, TikTok.
.
👋🏻 Un caro saluto a tutti e… ci risentiamo alla prossima! Ciao ciao
C’è chi lo ha amato dal primo sguardo e chi già non lo può proprio soffrire. E poi c’è chi… “ni”, ci si deve ancora abituare, dice. Oggetto della diatriba il colore Pantone dell’anno 2023: il Viva Magenta. Scopriamo meglio insieme il perché di questa scelta e quali conseguenze potrebbe avere anche nello stile di arredo delle nostre case. . 📸 Venite a sbirciare tutte le foto sul blog 👉🏻 https://www.casaconsvista.com/pantone-2023/ .. 🎙 Bentornati a Casa con Svista, la deriva podcast del mio blog di ispirazioni dal mondo dell’interior design, home & green decor, fai da te e dintorni. . 🙋🏻‍♀️ Io sono Gloria, una giornalista appassionata autodidatta del mondo dell’arredo, convertita al blogging ed ora anche al podcasting. . 💡 Insieme andremo a caccia di storie di case e cose utili per rendere gli spazi che viviamo ancora più wow. . 👍🏻 Non dimenticatevi di lasciarmi il vostro like, i vostri preziosissimi commenti e la vostra recensione con tante stelline se gradite il progetto del podcast e vi va di aiutarmi a farlo crescere. Vi ricordo anche che potete cliccare sul pulsante “Segui” per ricevere in automatico la notifica di quando verrà pubblicato un nuovo episodio. . 📌 Vi invito a seguirmi anche sul blog www.casaconsvista.com e sui canali social di Casa con Svista e quindi mi trovate anche su Facebook, Instagram, Pinterest, YouTube, Telegram, LinkedIn, TikTok. . 👋🏻 Un caro saluto a tutti e… ci risentiamo alla prossima! Ciao ciao read more read less

about 1 year ago #arredamento, #arredo, #casa, #colori, #design, #interiordesign, #magenta, #palette, #pantone