Settings
Light Theme
Dark Theme

Mudroom? Cos’è, come progettarla e alcune idee alternative

Mudroom? Cos’è, come progettarla e alcune idee alternative
Oct 12, 2021 · 23m 46s

Se ancora non sapete cos’è, scopriamo insieme cosa vuol dire e credo arriverete alla conclusione che: alla 🚪mudroom 🥾🧥, perdincibacco, perché non ci avevate pensato prima! 🛠L’occasione mi è ghiotta...

show more
Se ancora non sapete cos’è, scopriamo insieme cosa vuol dire e credo arriverete alla conclusione che: alla 🚪mudroom 🥾🧥, perdincibacco, perché non ci avevate pensato prima!

🛠L’occasione mi è ghiotta per condividere il progetto della mudroom di casa nostra e per coinvolgere tante care amiche, protagoniste della puntata, con i loro spunti e dettagli décor sull’argomento.

📸 Non perdetevi tutte le foto e i link a corredo dell'argomento, che trovate nell'articolo del blog al seguente link 👉🏻https://www.casaconsvista.com/mudroom/

🎙Bentornati a Casa con Svista, la deriva podcast del mio blog di ispirazioni dal mondo dell’interior design, home & green decor, fai da te e dintorni.

🙋🏻‍♀️Io sono Gloria, una giornalista appassionata autodidatta del mondo dell’arredo, convertita al blogging ed ora anche al podcasting.

💡Insieme andremo a caccia di storie di case e cose utili per rendere gli spazi che viviamo ancora più wow.

③ Questa che state ascoltando è la terza puntata del podcast, nella precedente abbiamo imparato cos'è un Ikea hack, con spunti, consigli e gli indirizzi web e social utili per rivisitare con creatività i mobili Ikea grazie al fai da te. Se non l’avete già fatto, vi invito ad andare ad ascoltarlo.

❓Vi ho fatto venire voglia di allestire una mudroom anche a casa vostra o avete già sperimentato anche voi la praticità di uno spazio simile?

💬 Non dimenticatevi di lasciarmi il vostro like se vi è piaciuta la puntata, i vostri preziosissimi commenti e, vi ricordo anche che potete cliccare sul pulsante “Segui” per ricevere in automatico la notifica di quando verrà pubblicato un nuovo episodio.

📌Vi invito a seguirmi anche sul blog www.casaconsvista.com e sui canali social di Casa con Svista e quindi mi trovate anche su Facebook, Instagram, Pinterest, YouTube, Telegram, LinkedIn, TikTok.

👋🏻Un caro saluto a tutti e… ci risentiamo alla prossima! Ciao ciao
show less
Information
Author Gloria Cesarotto
Website www.casaconsvista.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search