00:00
08:21
Da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile a Vicenza si tiene la fiera Abilmente, il salone degli hobby creativi 🧵 🎨 ✂️. Spazi espositivi e laboratori. Scopriamo insieme tutte le novità di questa edizione.
.
🎙 Bentornati a Casa con Svista, la deriva podcast del mio blog di ispirazioni dal mondo dell’interior design, home & green decor, fai da te e dintorni.
.
🙋🏻‍♀️ Io sono Gloria, una giornalista appassionata autodidatta del mondo dell’arredo, convertita al blogging ed ora anche al podcasting.
.
💡 Insieme andremo a caccia di storie di case e cose utili per rendere gli spazi che viviamo ancora più wow.
.
👍🏻 Non dimenticatevi di lasciarmi il vostro like se vi è piaciuta la puntata, la vostra recensione, le stelline se gradite il progetto del podcast e i vostri preziosissimi commenti. Vi ricordo anche che potete cliccare sul pulsante “Segui” per ricevere in automatico la notifica di quando verrà pubblicato un nuovo episodio.
.
📌 Vi invito a seguirmi anche sul blog www.casaconsvista.com e sui canali social di Casa con Svista e quindi mi trovate anche su Facebook, Instagram, Pinterest, YouTube, Telegram, LinkedIn, TikTok.
.
👋🏻 Un caro saluto a tutti e… ci risentiamo alla prossima! Ciao ciao
Da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile a Vicenza si tiene la fiera Abilmente, il salone degli hobby creativi 🧵 🎨 ✂️. Spazi espositivi e laboratori. Scopriamo insieme tutte le novità di questa edizione. . 🎙 Bentornati a Casa con Svista, la deriva podcast del mio blog di ispirazioni dal mondo dell’interior design, home & green decor, fai da te e dintorni. . 🙋🏻‍♀️ Io sono Gloria, una giornalista appassionata autodidatta del mondo dell’arredo, convertita al blogging ed ora anche al podcasting. . 💡 Insieme andremo a caccia di storie di case e cose utili per rendere gli spazi che viviamo ancora più wow. . 👍🏻 Non dimenticatevi di lasciarmi il vostro like se vi è piaciuta la puntata, la vostra recensione, le stelline se gradite il progetto del podcast e i vostri preziosissimi commenti. Vi ricordo anche che potete cliccare sul pulsante “Segui” per ricevere in automatico la notifica di quando verrà pubblicato un nuovo episodio. . 📌 Vi invito a seguirmi anche sul blog www.casaconsvista.com e sui canali social di Casa con Svista e quindi mi trovate anche su Facebook, Instagram, Pinterest, YouTube, Telegram, LinkedIn, TikTok. . 👋🏻 Un caro saluto a tutti e… ci risentiamo alla prossima! Ciao ciao read more read less

2 years ago #abilmente, #corsi, #craft, #creatività, #diy, #donne, #faidate, #fiera, #fiere, #hobby, #vicenza