00:00
06:11
AUTOTRASPORTO, APRE IL NUOVO SPORTELLO ELEVATA SOSTENIBILITÀ

💰 Il nuovo anno offre agli autotrasportatori l'opportunità di rinnovare il parco mezzi con l'aiuto dei contributi per l'acquisto di veicoli commerciali ad Elevata Sostenibilità. Countdown verso il secondo periodo d’accesso. Inizierà il 15 marzo e sarà aperto anche alle imprese che hanno acquistato automezzi a trazione alternativa dopo il 22 gennaio 2022.

🚚 Manca poco più di un mese: è fondamentale raccogliere subito la necessaria documentazione e avviare le pratiche d’accesso. Garantiti complessivamente 10 milioni di euro per l’acquisito di veicoli di ultima generazione ad alimentazione alternativa e a basso impatto ambientale (ibridi diesel/elettrici, elettrici e a carburanti CNG e LNG), con o senza finanziamento.

💬 Il team di Agevola è a disposizione per guidare gli autotrasportatori all’ottenimento dei contributi per l’Elevata Sostenibilità, dalla presentazione della domanda fino all’eventuale attività ispettiva.

Nell’articolo, tutti i dettagli relativi all’apertura del nuovo sportello, con il commento di Federica Kofol, Consulente Senior di Agevola.

Leggi l'articolo completo sul nostro sito
👉 https://www.agevolagroup.com/2023/02/08/autotrasporto-apre-il-nuovo-sportello-elevata-sostenibilita/
🎙 Ascolta il nostro podcast News Agevolazioni su Spotify
https://open.spotify.com/show/0dWzSQRfNOLOuYhi4I25zf?si=dcd1ad3044904bd7

Per ricevere la tua copia del Coin in formato digitale scrivi a
📧 info@agevolaimprese.com
☎️ 045-5118495

Sempre con te tutti gli aggiornamenti in materia di finanza agevolata
AUTOTRASPORTO, APRE IL NUOVO SPORTELLO ELEVATA SOSTENIBILITÀ 💰 Il nuovo anno offre agli autotrasportatori l'opportunità di rinnovare il parco mezzi con l'aiuto dei contributi per l'acquisto di veicoli commerciali ad Elevata Sostenibilità. Countdown verso il secondo periodo d’accesso. Inizierà il 15 marzo e sarà aperto anche alle imprese che hanno acquistato automezzi a trazione alternativa dopo il 22 gennaio 2022. 🚚 Manca poco più di un mese: è fondamentale raccogliere subito la necessaria documentazione e avviare le pratiche d’accesso. Garantiti complessivamente 10 milioni di euro per l’acquisito di veicoli di ultima generazione ad alimentazione alternativa e a basso impatto ambientale (ibridi diesel/elettrici, elettrici e a carburanti CNG e LNG), con o senza finanziamento. 💬 Il team di Agevola è a disposizione per guidare gli autotrasportatori all’ottenimento dei contributi per l’Elevata Sostenibilità, dalla presentazione della domanda fino all’eventuale attività ispettiva. Nell’articolo, tutti i dettagli relativi all’apertura del nuovo sportello, con il commento di Federica Kofol, Consulente Senior di Agevola. Leggi l'articolo completo sul nostro sito 👉 https://www.agevolagroup.com/2023/02/08/autotrasporto-apre-il-nuovo-sportello-elevata-sostenibilita/ 🎙 Ascolta il nostro podcast News Agevolazioni su Spotify https://open.spotify.com/show/0dWzSQRfNOLOuYhi4I25zf?si=dcd1ad3044904bd7 Per ricevere la tua copia del Coin in formato digitale scrivi a 📧 info@agevolaimprese.com ☎️ 045-5118495 Sempre con te tutti gli aggiornamenti in materia di finanza agevolata read more read less

about 1 year ago #agevolaimprese, #agevolazioni, #ambiente, #azienda, #bandoautotrasporto, #camion, #coin, #contributiautotrasporto, #creditodimposta, #elevatasostenibilità, #greeneconomy, #imprese, #industria, #investimento, #leggedibilancio2023, #manovra2023, #mezzipesanti, #pmi, #sorridisempre, #truck