00:00
12:34
L’email marketing è una forma di marketing elettronico diretto che utilizza le mail per inviare comunicazioni pubblicitarie e altri messaggi ad una lista di utenti iscritti.
È uno strumento digitale che viene utilizzato per migliorare la reputazione aziendale e comunicare con i clienti.
Il mercato globale dell’email marketing è stato valutato intorno a 7,5 miliardi di dollari nel 2020 e secondo le previsioni di Statista, è destinato a crescere per raggiungere 17,9 miliardi di dollari, entro il 2027.
Cos’è l’email marketing e come comunicare con i tuoi clienti? Scopri come analizzare i risultati con i migliori strumenti e modelli.



L’email marketing è una forma di marketing elettronico diretto che utilizza le mail per inviare comunicazioni pubblicitarie e altri messaggi ad una lista di utenti iscritti. È uno strumento digitale che viene utilizzato per migliorare la reputazione aziendale e comunicare con i clienti. Il mercato globale dell’email marketing è stato valutato intorno a 7,5 miliardi di dollari nel 2020 e secondo le previsioni di Statista, è destinato a crescere per raggiungere 17,9 miliardi di dollari, entro il 2027. Cos’è l’email marketing e come comunicare con i tuoi clienti? Scopri come analizzare i risultati con i migliori strumenti e modelli. read more read less

11 months ago #digitalmarketing, #digitalreputation, #emailmarketing, #hubspot, #mailchimp, #marketingdigitale, #neilpatel, #onlinereputation, #onlinereputationmanagement, #podcast, #reputationup, #sendpulse, #webreputation, #whatsappmarketing