00:00
63:19
di Fabio Marson
regia di Renzo Martinelli
con le voci di Sergio Leone, Woody Neri, Matilde Vigna
sonorizzazione e realizzazione Fabio Cinicola


In un ufficio oggetti smarriti, regolato da una particolare legge interna e dall’accurato controllo dello sceriffo Mortimer, compare uno Straniero, un musicista jazz che non si spiega come possa essere finito lì. Lo Straniero, nella sua costante ricerca di una via d’uscita che non sembra possibile, conosce Yvonne, la donna dai piedi giganti, e un silenzioso bambino dalla bocca cucita.

Mentre passato, presente, ricordi e proiezioni si mescolano in un mondo che non sembra appartenere al nostro, lo Straniero raccoglie, pezzo dopo pezzo, la consapevolezza di un’importante verità fino ad allora tenuta nascosta.
di Fabio Marson regia di Renzo Martinelli con le voci di Sergio Leone, Woody Neri, Matilde Vigna sonorizzazione e realizzazione Fabio Cinicola In un ufficio oggetti smarriti, regolato da una particolare legge interna e dall’accurato controllo dello sceriffo Mortimer, compare uno Straniero, un musicista jazz che non si spiega come possa essere finito lì. Lo Straniero, nella sua costante ricerca di una via d’uscita che non sembra possibile, conosce Yvonne, la donna dai piedi giganti, e un silenzioso bambino dalla bocca cucita. Mentre passato, presente, ricordi e proiezioni si mescolano in un mondo che non sembra appartenere al nostro, lo Straniero raccoglie, pezzo dopo pezzo, la consapevolezza di un’importante verità fino ad allora tenuta nascosta. read more read less

2 years ago #autoriinpodcast, #drammaturgiacontemporanea, #pubblicazioni, #teatroi