Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 7 - È tempo di vita

Episodio 7 - È tempo di vita
Feb 3, 2022 · 21m 39s

Oggi, grazie ai progressi della ricerca e della medicina, le terapie oncologiche permettono di aggiungere sempre più vita ai giorni, e non soltanto giorni alla vita, migliorando la qualità delle...

show more
Oggi, grazie ai progressi della ricerca e della medicina, le terapie oncologiche permettono di aggiungere sempre più vita ai giorni, e non soltanto giorni alla vita, migliorando la qualità delle proprie giornate. È il tema al centro di "È tempo di Vita", una community social dedicata alle donne che convivono con un tumore al seno avanzato.

Il progetto si avvale della collaborazione di Chiara Maci, che ha scritto un ricettario dedicato proprio a loro, con ricette salutari ma molto gustose, che fanno riscoprire la gioia di vivere in cucina insieme alla propria famiglia.

Nel nuovo episodio di Voci per la Salute parliamo della prevenzione del tumore al seno e di come anche la buona cucina possa regalare una nuova dimensione al tempo, dopo una diagnosi particolarmente delicata come questa. Ascoltiamo Chiara Maci, blogger, cuoca e conduttrice, insieme alla dottoressa Lucia Del Mastro, direttrice della Breast Unit dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
show less
Information
Author Alleati per la Salute
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search