00:00
80:09
La lezione mostra come l'epoca digitale cambi significato a categorie fondamentali come quelle di materiale e immateriale, virtuale e reale.

I nostri spostamenti, i nostri consumi, le nostre preferenze. Un universo di informazioni rilasciate e documentate dalla rete che tessono trame di dati e documenti invisibili, ma in grado di costruire vere e proprie personalità digitali. In un continuo flusso di ricezione e trasmissione di informazioni, Maurizio Ferraris spiega le delicate questioni che pone il tema della documedialità.
La lezione mostra come l'epoca digitale cambi significato a categorie fondamentali come quelle di materiale e immateriale, virtuale e reale. I nostri spostamenti, i nostri consumi, le nostre preferenze. Un universo di informazioni rilasciate e documentate dalla rete che tessono trame di dati e documenti invisibili, ma in grado di costruire vere e proprie personalità digitali. In un continuo flusso di ricezione e trasmissione di informazioni, Maurizio Ferraris spiega le delicate questioni che pone il tema della documedialità. read more read less

2 years ago #agomodena, #documedialità, #ferraris, #maurizioferraris, #modena