00:00
50:46
Aspetti tecnologici e vantaggi per la ricerca nel progetto di comprensione automatica dei manoscritti sviluppato dal DHMoRe.
Sara Tonelli, della Fondazione Bruno Kessler, e Lorenzo Baraldi, ricercatore del DHMoRe, illustrano il funzionamento e le potenzialità dei sistemi di trascrizione automatica. Una conversazione che esplorerà le possibilità dell'AI nel campo della comprensione automatica del testo digitalizzato e presenterà il nuovo prototipo di Lettura automatica del manoscritto progettato da AimageLab e DHMoRe raggiungibile al link https://ailb-web.ing.unimore.it/hwr/.
Aspetti tecnologici e vantaggi per la ricerca nel progetto di comprensione automatica dei manoscritti sviluppato dal DHMoRe. Sara Tonelli, della Fondazione Bruno Kessler, e Lorenzo Baraldi, ricercatore del DHMoRe, illustrano il funzionamento e le potenzialità dei sistemi di trascrizione automatica. Una conversazione che esplorerà le possibilità dell'AI nel campo della comprensione automatica del testo digitalizzato e presenterà il nuovo prototipo di Lettura automatica del manoscritto progettato da AimageLab e DHMoRe raggiungibile al link https://ailb-web.ing.unimore.it/hwr/. read more read less

2 years ago #agomodena, #dhmore, #fisica, #lorenzobaraldi, #modena, #quanti, #saratonelli