00:00
26:29
La 7^ puntata è una vera e propria lente di ingrandimento sui post più interessanti e simpatici della community, una chiacchierata tra amiche su argomenti attuali e utili.

Dalla viva voce di Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, sentirete parlare di:

- collant a settembre: si o no?
- il ritorno degli anni 2010...cosa mi tocca sentire!!
- rinnovare l’armadio perché non ci identifica più
- rapporti amorosi 3.0 e rapporti familiari complessi
- ricette veg e come chiamarle!
- è nato lo spin-off socialgnock Active: amanti dello sport e del movimento all’aria aperta o del benessere casalingo, fatevi avanti!

Tutto questo e anche molte risate!!

Divertitevi e buon ascolto!
La 7^ puntata è una vera e propria lente di ingrandimento sui post più interessanti e simpatici della community, una chiacchierata tra amiche su argomenti attuali e utili. Dalla viva voce di Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, sentirete parlare di: - collant a settembre: si o no? - il ritorno degli anni 2010...cosa mi tocca sentire!! - rinnovare l’armadio perché non ci identifica più - rapporti amorosi 3.0 e rapporti familiari complessi - ricette veg e come chiamarle! - è nato lo spin-off socialgnock Active: amanti dello sport e del movimento all’aria aperta o del benessere casalingo, fatevi avanti! Tutto questo e anche molte risate!! Divertitevi e buon ascolto! read more read less

2 years ago #active, #autunno, #community, #genitori, #socialgnock, #vegano