00:00
12:01
Il benessere è frutto dell'armonia, non di una vita perfetta, non di una vita patinata in cui tutto riesce come nei tuoi più bei sogni.
È l'armonia tra le aree della tua vita che per te sono importanti. Ecco che il benessere è soggettivo e ognuno si crea il suo attraverso la sua storia, le sue esperienze, i propri gusti e le proprie decisioni.

È l'armonia la vera metà del benessere.
Sentirsi in pace nel momento in cui si è e sentirsi adeguati, capaci ed entusiasti verso gli obiettivi futuri che vogliamo raggiungere.

Se l'armonia è quindi la meta, il qui e ora è il punto di partenza da cui iniziare per capire cosa vuoi cambiare, in cosa vuoi migliorarti.

Non puoi cambiare se non sai dove ti trovi ora. Immagina di farti un selfie in questo momento: chi sei? come stai? cosa è importante per te? A cosa e a chi ti stai dedicando? Oggi voglio aiutarti a scattare una istantanea alla tua vita e alla persona che sei.

Prima capisci chi sei, prima saprai cosa fare per raggiungere il tuo miglioramento e il tuo benessere. L'armonia che meriti e desideri.

Metti un paio di scarpe comode, cuffie alle orecchie e vieni a camminare con me.

Buon ascolto!
Il benessere è frutto dell'armonia, non di una vita perfetta, non di una vita patinata in cui tutto riesce come nei tuoi più bei sogni. È l'armonia tra le aree della tua vita che per te sono importanti. Ecco che il benessere è soggettivo e ognuno si crea il suo attraverso la sua storia, le sue esperienze, i propri gusti e le proprie decisioni. È l'armonia la vera metà del benessere. Sentirsi in pace nel momento in cui si è e sentirsi adeguati, capaci ed entusiasti verso gli obiettivi futuri che vogliamo raggiungere. Se l'armonia è quindi la meta, il qui e ora è il punto di partenza da cui iniziare per capire cosa vuoi cambiare, in cosa vuoi migliorarti. Non puoi cambiare se non sai dove ti trovi ora. Immagina di farti un selfie in questo momento: chi sei? come stai? cosa è importante per te? A cosa e a chi ti stai dedicando? Oggi voglio aiutarti a scattare una istantanea alla tua vita e alla persona che sei. Prima capisci chi sei, prima saprai cosa fare per raggiungere il tuo miglioramento e il tuo benessere. L'armonia che meriti e desideri. Metti un paio di scarpe comode, cuffie alle orecchie e vieni a camminare con me. Buon ascolto! read more read less

about 1 year ago #armonia, #audioformazione, #benessere, #cambiamento, #camminareeascoltare, #coachpodcaster, #ddnstudio, #deboradenuzzo, #formazioneaudio, #formazioneaziende, #ilpodcastincammino, #mindsetcoaching, #podcastcrescitapersonale, #podcastitaliani, #salute, #talkwalk