00:00
14:24
Protagonista di questa puntata è Roma Capitale, che sta affrontando un grande percorso di accelerazione digitale e di trasformazione customer oriented per tutti i suoi servizi alla cittadinanza.

Una innovazione che pone Roma all’avanguardia nella costruzione di ecosistemi phygital: fisici e digitali, offline e online, in cui la complessità si trasforma in servizio efficiente e smart.

Ospite è Antonella Caprioli, Direttore del Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari opportunità e dell’Ufficio di Supporto all’RPD di Roma Capitale.
Protagonista di questa puntata è Roma Capitale, che sta affrontando un grande percorso di accelerazione digitale e di trasformazione customer oriented per tutti i suoi servizi alla cittadinanza. Una innovazione che pone Roma all’avanguardia nella costruzione di ecosistemi phygital: fisici e digitali, offline e online, in cui la complessità si trasforma in servizio efficiente e smart. Ospite è Antonella Caprioli, Direttore del Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari opportunità e dell’Ufficio di Supporto all’RPD di Roma Capitale. read more read less

2 years ago #capitale, #cittadini, #digital, #digitale, #futuro, #innovazione, #roma, #salesforce, #successo, #transformation