00:00
12:26
Metropolis torna con un nuovo episodio di "Adesso Parla con Me On The Road" direttamente da Piazza Navona con la nostra Damiana Verucci che ha intervistato Monica Lucarelli, assessore alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità del Comune di Roma.
Argomento di discussione è stato il nuovo bando indetto dal Comune per l'assegnazione di posteggi per le attività artigianali e commerciali durante la Festa della Befana (dal 1° dicembre 2022 al 6 gennaio 2023).
Si è anche affrontato un tema caldo come quello delle OSP, dove l'assessore ha parlato della recente proroga, delle sanzioni, delle chiusure e del nuovo regolamento che il Comune potrebbe presentare a gennaio.

Buon ascolto

Il Bando per la Festa della Befana: https://bit.ly/3BYatE2
Metropolis torna con un nuovo episodio di "Adesso Parla con Me On The Road" direttamente da Piazza Navona con la nostra Damiana Verucci che ha intervistato Monica Lucarelli, assessore alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità del Comune di Roma. Argomento di discussione è stato il nuovo bando indetto dal Comune per l'assegnazione di posteggi per le attività artigianali e commerciali durante la Festa della Befana (dal 1° dicembre 2022 al 6 gennaio 2023). Si è anche affrontato un tema caldo come quello delle OSP, dove l'assessore ha parlato della recente proroga, delle sanzioni, delle chiusure e del nuovo regolamento che il Comune potrebbe presentare a gennaio. Buon ascolto Il Bando per la Festa della Befana: https://bit.ly/3BYatE2 read more read less

about 1 year ago #artigianato, #bando, #befana, #commercio, #comune, #confartigianato, #metropolis, #roma