Settings
Light Theme
Dark Theme

04. Raperonzolo

04. Raperonzolo
Apr 7, 2022 · 25m 28s

Raperonzolo è una fiaba in cui si parla di crescita, di maternità che protegge e di maternità inconsapevole. Di maternità punita e di maternità a tutti i costi. Le partecipanti...

show more
Raperonzolo è una fiaba in cui si parla di crescita, di maternità che protegge e di maternità inconsapevole. Di maternità punita e di maternità a tutti i costi.
Le partecipanti al seminario si sono trovate di fronte a una strega che usa i suoi poteri ovunque tranne che nella sua sfera privata, e a una madre che impazzisce di desiderio per un’insalata. Le fiabe ci possono stupire, se le analizziamo a fondo.
Questo seminario è stato particolare anche perché le due fiabe riscritte erano molto diverse, e le modifiche - perché la nuova fiaba fosse coerente - sono state fatte in più punti nella prima parte.

Ne è risultata una storia divertente, in cui ogni personaggio femminile compie un viaggio per sé anche se tenendosi per mano, e l’eroina, ancora una volta, non è una sola.

Trovi questa e le altre storie qui https://www.monjadariva.it/storie

Se vuoi diventare parte di questo podcast puoi partecipare ai seminari in cui queste storie vengono riscritte, trovi tutte le info sempre su https://www.monjadariva.it/storie

Le puntate di questo podcast escono ogni due settimane, il 7 e il 21 di ogni mese
show less
Information
Author Windriser
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search