00:00
09:47
Puntata a cura di Untimoteo.
What we do in the shadows narra le disavventure di un quartetto di vampiri stabilitisi a New York. Che, invece di mettere in atto il piano per conquistare il Nuovo Mondo in nome delle forze dell’oscurità, ha preferito abbandonarsi ai piaceri dell’American Way Of Life. Con molti fraintendimenti.
Presente su Disney+ in 2 stagioni (rimane per ora inedita in Italia la terza), la serie deriva da un mediometraggio amatoriale di Taika Waititi e Jemaine Clements. Poi trasformato in un film diventato un vero e proprio fenomeno di culto.
"5 minuti 1 serie" è il format del podcast di Mondoserie che racconta appunto una serie in poco più di cinque minuti (e comunque meno di dieci!). Senza fronzoli, dritti al punto.

Parte del progetto: https://www.mondoserie.it/

Iscriviti al podcast sulla tua piattaforma preferita: https://www.spreaker.com/show/mondoserie-podcast

Collegati a MONDOSERIE sui social:
https://www.facebook.com/mondoserie
https://www.instagram.com/mondoserie.it/
https://twitter.com/mondoserie_it
https://www.youtube.com/channel/UCwXpMjWOcPbFwdit0QJNnXQ
https://www.linkedin.com/in/mondoserie/
Puntata a cura di Untimoteo. What we do in the shadows narra le disavventure di un quartetto di vampiri stabilitisi a New York. Che, invece di mettere in atto il piano per conquistare il Nuovo Mondo in nome delle forze dell’oscurità, ha preferito abbandonarsi ai piaceri dell’American Way Of Life. Con molti fraintendimenti. Presente su Disney+ in 2 stagioni (rimane per ora inedita in Italia la terza), la serie deriva da un mediometraggio amatoriale di Taika Waititi e Jemaine Clements. Poi trasformato in un film diventato un vero e proprio fenomeno di culto. "5 minuti 1 serie" è il format del podcast di Mondoserie che racconta appunto una serie in poco più di cinque minuti (e comunque meno di dieci!). Senza fronzoli, dritti al punto. Parte del progetto: https://www.mondoserie.it/ Iscriviti al podcast sulla tua piattaforma preferita: https://www.spreaker.com/show/mondoserie-podcast Collegati a MONDOSERIE sui social: https://www.facebook.com/mondoserie https://www.instagram.com/mondoserie.it/ https://twitter.com/mondoserie_it https://www.youtube.com/channel/UCwXpMjWOcPbFwdit0QJNnXQ https://www.linkedin.com/in/mondoserie/ read more read less

2 years ago #commedia, #critica, #guida-tv, #horror, #mondoserie, #new-york, #podcast, #podcast-italia, #podcast-italiano, #recensione, #serietv, #vampiri, #what-we-do-in-the-shadows