00:00
08:23
Puntata a cura di Untimoteo.
Super Crooks è una caper story con 8 ladri dotati di superpoteri alla ricerca del colpo della vita. Ai danni, però, di uno dei criminali più potenti e terrificanti della storia dei comics.
Prodotto da Netflix sulla base di Supercrooks, fumetto in esclusiva di Mark Millar, lo show è animato e diretto dallo studio Giapponese Bones (Cowboy Bebop il film, Fullmetal Alchemist, My Hero Academia). La serie anime consta di 13 puntate, tutte di azione pura e semplice, che strizzano l’occhiolino ai Big Heist Film degli anni ‘50 e ‘60 e ai film comici degli anni ‘80. Con una buona colonna sonora e una sigla funky degna del miglior Prince, tutta da ballare assieme ai suoi paradossali protagonisti.
“Animazione” è il format del podcast di Mondoserie dedicato alle diverse scuole ed espressioni del genere, dall’Oriente alla scena europea e americana.

Parte del progetto: https://www.mondoserie.it/

Iscriviti al podcast sulla tua piattaforma preferita: https://www.spreaker.com/show/mondoserie-podcast

Collegati a MONDOSERIE sui social:
https://www.facebook.com/mondoserie
https://www.instagram.com/mondoserie.it/
https://twitter.com/mondoserie_it
https://www.youtube.com/channel/UCwXpMjWOcPbFwdit0QJNnXQ
https://www.linkedin.com/in/mondoserie/
Puntata a cura di Untimoteo. Super Crooks è una caper story con 8 ladri dotati di superpoteri alla ricerca del colpo della vita. Ai danni, però, di uno dei criminali più potenti e terrificanti della storia dei comics. Prodotto da Netflix sulla base di Supercrooks, fumetto in esclusiva di Mark Millar, lo show è animato e diretto dallo studio Giapponese Bones (Cowboy Bebop il film, Fullmetal Alchemist, My Hero Academia). La serie anime consta di 13 puntate, tutte di azione pura e semplice, che strizzano l’occhiolino ai Big Heist Film degli anni ‘50 e ‘60 e ai film comici degli anni ‘80. Con una buona colonna sonora e una sigla funky degna del miglior Prince, tutta da ballare assieme ai suoi paradossali protagonisti. “Animazione” è il format del podcast di Mondoserie dedicato alle diverse scuole ed espressioni del genere, dall’Oriente alla scena europea e americana. Parte del progetto: https://www.mondoserie.it/ Iscriviti al podcast sulla tua piattaforma preferita: https://www.spreaker.com/show/mondoserie-podcast Collegati a MONDOSERIE sui social: https://www.facebook.com/mondoserie https://www.instagram.com/mondoserie.it/ https://twitter.com/mondoserie_it https://www.youtube.com/channel/UCwXpMjWOcPbFwdit0QJNnXQ https://www.linkedin.com/in/mondoserie/ read more read less

2 years ago #animazione, #anime, #bones, #comics, #critica, #fumetto, #guida-tv, #heist, #mark-millar, #mondoserie, #netflix, #podcast, #podcast-italia, #podcast-italiano, #recensione, #serietv, #super-crooks, #supercrooks