00:00
50:19
Quante volte avete sentito parlare del sogno americano?

Il sogno americano è la speranza che attraverso determinazione e lavoro sodo sia possibile raggiungere gli obiettivi e la realizzazione personale.

Oggi vi raccontiamo la storia di una persona e del suo sogno americano: Andrea Mancin.

Andrea è arrivato a New York dopo aver vinto la lotteria della green card, un chiaro segno che gli Stati Uniti fossero nel suo destino.

Arrivato a New York, Andrea di lavori ne ha fatti tanti cercando sempre di arricchire il suo bagaglio e le sue competenze in ambito enogastronomico.

Oggi Andrea è uno dei soci, nonché wine director, di La Rina Pastificio & Vino a Brooklyn.

Con Andrea abbiamo parlato di ristorazione, di vino e di sogni 🚀

Pronti? Si parte!

Link:

Seguici su Instagram per altre cose succosissime → https://www.instagram.com/thisisjuice_ig/

Segui Andrea Mancin→ https://www.instagram.com/tydonado/

Segui La Rina → https://www.instagram.com/larinabrooklyn/

Seguici su Facebook → www.facebook.com/thisisjuice.fb

Il nostro sito → https://www.thisisjuice.net
Quante volte avete sentito parlare del sogno americano? Il sogno americano è la speranza che attraverso determinazione e lavoro sodo sia possibile raggiungere gli obiettivi e la realizzazione personale. Oggi vi raccontiamo la storia di una persona e del suo sogno americano: Andrea Mancin. Andrea è arrivato a New York dopo aver vinto la lotteria della green card, un chiaro segno che gli Stati Uniti fossero nel suo destino. Arrivato a New York, Andrea di lavori ne ha fatti tanti cercando sempre di arricchire il suo bagaglio e le sue competenze in ambito enogastronomico. Oggi Andrea è uno dei soci, nonché wine director, di La Rina Pastificio & Vino a Brooklyn. Con Andrea abbiamo parlato di ristorazione, di vino e di sogni 🚀 Pronti? Si parte! Link: Seguici su Instagram per altre cose succosissime → https://www.instagram.com/thisisjuice_ig/ Segui Andrea Mancin→ https://www.instagram.com/tydonado/ Segui La Rina → https://www.instagram.com/larinabrooklyn/ Seguici su Facebook → www.facebook.com/thisisjuice.fb Il nostro sito → https://www.thisisjuice.net read more read less

about 1 year ago #andreamancin, #beverage, #brooklyn, #cibo, #community, #comunicazione, #enogastronomia, #food, #innovazione, #juiceitup, #larina, #newyork, #pastificio, #ristorante, #ristorazione, #sognoamericano, #vino, #wine