Settings
Light Theme
Dark Theme

Fresche di stampa #52 - Le notizie su mafie e criminalità

Fresche di stampa #52 - Le notizie su mafie e criminalità
Feb 20, 2022 · 23m 41s

Piacenza, imprenditori e sindaci arrestati con l'accusa di corruzione, appalti pilotati, voto di scambio. L'ultima operazione antidroga a Modena e i nipoti del falso collaboratore di giustizia della Strage di...

show more
Piacenza, imprenditori e sindaci arrestati con l'accusa di corruzione, appalti pilotati, voto di scambio. L'ultima operazione antidroga a Modena e i nipoti del falso collaboratore di giustizia della Strage di via D'Amelio. Gli aggiornamenti dal processo Grimilde e le infiltrazioni dei Grande Aracri. Carlo Giovanardi non va processato: il voto del Senato sul processo White list. Il legame tra mafia, politica e massoneria deviata nel processo Halycon-Assedio. La 'ndrangheta infiltrata nei lavori ferroviari di mezza Italia.

Sono alcune delle notizie del 52° episodio di Fresche di Stampa, il podcast di Sentiti Libera, il progetto di Libera Bologna e Q Code Mag. L’episodio a cura di Sofia Nardacchione, Viviana Regine, Marta Mezzadri, Sara Barattini, Giovanni Soini, Marta Maistrello e Anna Venchiarutti e con il commento di Antonella Liotti, referente di Libera Piacenza, e Giulia Tosti, referente di Libera Modena.
show less
Information
Author Sentiti Libera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search