Settings
Light Theme
Dark Theme

Fresche di Stampa #43 - Le notizie su mafie e criminalità

Fresche di Stampa #43 - Le notizie su mafie e criminalità
Sep 25, 2021 · 25m 47s

La sentenza del processo sulla Trattativa Stato-mafia. La sentenza che stabilisce che il clan dei Casamonica è un clan mafioso. L'ultima relazione semestrale della Direzione Investigativa Antimafia e il quadro...

show more
La sentenza del processo sulla Trattativa Stato-mafia. La sentenza che stabilisce che il clan dei Casamonica è un clan mafioso. L'ultima relazione semestrale della Direzione Investigativa Antimafia e il quadro del radicamento mafioso in Italia. Corruzione, tra un processo in Val d'Aosta e l'arresto di Federico Bianchi, imprenditore ed editore dell'agenzia di stampa Dire. Aemilia 1992, il filone del maxiprocesso alla 'ndrangheta emiliana verso la sentenza.

Sono alcune delle notizie della nuova puntata di Fresche di stampa, il podcast di Sentiti Libera, il progetto a cura di Libera Bologna e Q Code Mag. L'episodio a cura di Silva Almacolle, Sofia Nardacchione, Sara Barattini e Pietro Scagliotti, con i commenti di Giuseppe Pipitone, giornalista del Fatto Quotidiano, Giuseppe Rizzo, avvocato dell'ufficio legale di Libera, e Giulia Tosti, referente di Libera Modena.
show less
Information
Author Sentiti Libera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search