00:00
12:42
CHIAVE GENETICA 32
transito presente dal 14 al 19 ottobre
Ombra: FALLIMENTO
Dono: CONSERVAZIONE
Siddhi: VENERAZIONE
La prosperità si basa sulle leggi eterne del dare e del ricevere. Prosperare significa dare continuamente e quindi ricevere continuamente. La natura aborrisce il vuoto.
Più dai, più ricevi.
Non c'è niente di più innaturale della ricchezza. Ciò che ogni essere umano cerca davvero quindi non è la ricchezza, ma la prosperità.
Mentre la ricchezza può ristagnare nei meandri del corpo, portando a malattie e infelicità, la prosperità è uno stato di resa, una sorta di flusso eterno e di fiducia profonda nella vita. La prosperità deve toccare ogni aspetto della tua vita, dalla sfera sentimentale alle amicizie, dai tuoi genitori ai figli.
Questo è esattamente ciò che fa la Perla: se hai una malattia ti viene dato lo strumento per affrontarla, se sei a corto di denaro viene riequilibrato questo aspetto, e se invece il problema è il fatto di essere da solo, la Perla ti porta una soluzione.
Non c'è aspetto della tua vita che non sia toccato dalla Perla.
Estratto da "The Pearl Sequence"
#genekeys #thepulse #thegenekeys
#failure #preservation #veneration
#genekey32 #chiaveGenetica32 #mariateresafrezet
#fallimento
#conservazione #venerazione
#genekeysitalia
#chiavigenetiche
#crescitaPersonale
#ogniOmbraContieneUnDono
#dna
#settimaessenza
#natiAottobre
CHIAVE GENETICA 32 transito presente dal 14 al 19 ottobre Ombra: FALLIMENTO Dono: CONSERVAZIONE Siddhi: VENERAZIONE La prosperità si basa sulle leggi eterne del dare e del ricevere. Prosperare significa dare continuamente e quindi ricevere continuamente. La natura aborrisce il vuoto. Più dai, più ricevi. Non c'è niente di più innaturale della ricchezza. Ciò che ogni essere umano cerca davvero quindi non è la ricchezza, ma la prosperità. Mentre la ricchezza può ristagnare nei meandri del corpo, portando a malattie e infelicità, la prosperità è uno stato di resa, una sorta di flusso eterno e di fiducia profonda nella vita. La prosperità deve toccare ogni aspetto della tua vita, dalla sfera sentimentale alle amicizie, dai tuoi genitori ai figli. Questo è esattamente ciò che fa la Perla: se hai una malattia ti viene dato lo strumento per affrontarla, se sei a corto di denaro viene riequilibrato questo aspetto, e se invece il problema è il fatto di essere da solo, la Perla ti porta una soluzione. Non c'è aspetto della tua vita che non sia toccato dalla Perla. Estratto da "The Pearl Sequence" #genekeys #thepulse #thegenekeys #failure #preservation #veneration #genekey32 #chiaveGenetica32 #mariateresafrezet #fallimento #conservazione #venerazione #genekeysitalia #chiavigenetiche #crescitaPersonale #ogniOmbraContieneUnDono #dna #settimaessenza #natiAottobre read more read less

2 years ago #32, #anni, #benessere, #chiavi, #crescita, #evoluzione, #frezet, #genetiche, #maria, #meditazione, #olismo, #personale, #settimaessenza, #spirituale, #teresa