00:00
05:23
Siamo in presenza solo di un rimbalzo ma non abbiamo raggiunto ancora il bottom finale. Questo perché è appena iniziata la divisione del mondo un conflitto che non è solo militare ma commerciale e che sarà devastante con la formazione di due blocchi molto chiari. La Russia non fallirà nel caso falli scalo sarà solo per l'occidente ma non per il resto del mondo con il quale continuerà ad avere i soliti rapporti commerciali. Le aziende occidentali lasciano la Russia ma verranno sostituite da aziende cinesi e di altri Stati che alla fine non manterranno la chiusura nei confronti dello stato sovietico.

Le informazioni di analisi contenute ed espresse sono solo delle opinioni che vogliono contribuire a comprendere gli scenari politici economici e finanziari. Non costituiscono in nessun caso consulenza personalizzata all'investimento.
Siamo in presenza solo di un rimbalzo ma non abbiamo raggiunto ancora il bottom finale. Questo perché è appena iniziata la divisione del mondo un conflitto che non è solo militare ma commerciale e che sarà devastante con la formazione di due blocchi molto chiari. La Russia non fallirà nel caso falli scalo sarà solo per l'occidente ma non per il resto del mondo con il quale continuerà ad avere i soliti rapporti commerciali. Le aziende occidentali lasciano la Russia ma verranno sostituite da aziende cinesi e di altri Stati che alla fine non manterranno la chiusura nei confronti dello stato sovietico. Le informazioni di analisi contenute ed espresse sono solo delle opinioni che vogliono contribuire a comprendere gli scenari politici economici e finanziari. Non costituiscono in nessun caso consulenza personalizzata all'investimento. read more read less

2 years ago #bottom, #cina, #finanza, #guerra, #investireperguadagnare, #occidente, #opportunita', #rimbalzo, #rusdia