Settings
Light Theme
Dark Theme

30.01.23 STORNO IN ARRIVO

30.01.23 STORNO IN ARRIVO
Jan 30, 2023 · 5m 11s

Lo storno è in arrivo. Dopo il rialzo esagerato di questi mesi che hanno scontato uno scenario nel quale tutto dovrebbe andare bene (fine dell'inflazione, fine dell'aumento dei tassi e...

show more
Lo storno è in arrivo. Dopo il rialzo esagerato di questi mesi che hanno scontato uno scenario nel quale tutto dovrebbe andare bene (fine dell'inflazione, fine dell'aumento dei tassi e nessuna recessione), scenario che non corrisponde propriamente alla realtà, è difficile che possa continuare semza uno storno importante che consenta di prendere fiato e di valutare se quanto il mercato spera si sta veramente realizzando.
Intanto, indici e titoli sono in corrispondenza di resistenze solide e sono in ipercomprato. Inoltre, difficilmente le banche centrali confermeranno la fine dell'aumento dei tassi e dell'inflazione.


Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria personalizzata. E vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore, che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte.
www.investireperguadagnare.it - ipg@investireperguadagnare.it
show less
Information
Author Investire Per Guadagnare
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search